Filicudi Jacquard

As low as 0,00 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
Sku
FILICUDI-JACQUARD-CONF-ORD-IT
Jacquard tinto filo 500 t.c.
100% cotone fibra extra lunga
Il romanticismo è ciò che ha guidato la creazione della collezione Filicudi. Il tessuto è uno jacquard di cotone tinto filo dove i colori dei filati utilizzati in ordito si accostano perfettamente ai colori utilizzati in trama. Il risultato è una collezione elegante realizzata sui toni del grigio. Sono realizzabili copripiumini, lenzuola, federe, trapunte e ogni altro articolo in diverse misure. Può essere rifinito con orlo semplice o con un elegante giornino. Realizzato in Italia.
Orlo Semplice
Federe: volant di 5 cm
Lavare in lavatrice in acqua tiepida, da 30 °C a 40 °C, ciclo delicato. Utilizzare un detergente delicato, risciacquo a freddo, non usare candeggina. Lavare la biancheria separatamente dagli altri tessuti, separare i colori chiari e scuri. Asciugare in asciugatrice a temperatura bassa (ciclo di asciugatura delicato), non asciugare eccessivamente la biancheria, per ridurre le pieghe. Stirare se lo si desidera a temperatura media.

Tutti i prodotti Signoria Firenze includono un'etichetta cucita sul prodotto stesso che riporta le istruzioni di lavaggio e asciugatura. Fare riferimento all'etichetta per il lavaggio e l'asciugatura consigliati per ogni articolo.
100% Cotone a fibra extra-lunga
Jacquard tinto filo 500 t.c.
Italia

Se vuoi ricevere qualche informazione su questa collezione

per favore scrivi un messaggio qui sotto o scrivi a signoria@signoria.com.

Contattaci

NON PERDERTI QUESTI ARTICOLI COMPLETA LA COLLEZIONE
  1. Filicudi Quilt
  2. Filicudi Federa Decorativa

Qualsiasi riferimento al thread count (TC) si riferisce alla definizione commerciale comunemente accettata: il numero di fili per pollice quadrato (inch) per ottenere il numero totale dei fili, inclusi i filati ritorti.
Non si tratta di un riferimento alla definizione “tecnica” come promulgata dalla norma ASTM D 3775 che considera i filati ritorti come un unico filo. L'applicazione della norma D 3775 ai filati ritorti si tradurrà in un numero di fili inferiore rispetto alla definizione commerciale.