Cattleya Completo Lenzuola
Completo Letto in raso stampato 300 t.c.; 100% cotone pettinato a fibra extra lunga.
Cattleya, una straordinaria orchidea originaria delle regioni tropicali, ispira questa lussuosa biancheria da letto. Stampata su raso di cotone a fibra lunga, l'audace orchidea si dispiega con tranquilla maestosità sul tessuto. I grandi e profumati fiori simboleggiano amore duraturo, gratitudine e armonia, incarnando al contempo la resilienza. Il sopra lenzuolo ha la risvolta stampata: il disegno Cattleya è visibile su tutto il lenzuolo che può essere quindi utilizzato come copriletto nei mesi più caldi.
Federe con 3 volant di cm 5
Sopra lenzuolo: stampa visibile su tutto il lenzuolo grazie alla risvolta stampata cucita sul rovescio.
Sotto Lenzuolo in tinta unita con elastico agli angoli
Lavare la biancheria separatamente dagli altri tessuti, separare i colori chiari e scuri.
Asciugare in asciugatrice a temperatura bassa (ciclo di asciugatura delicato), non asciugare eccessivamente la biancheria, per ridurre le pieghe. Stirare se lo si desidera a temperatura media.
ISTRUZIONI SPECIALI:
Non lasciare i capi bagnati o umidi dentro la lavatrice o l'asciugatrice, asciugare il prodotto subito dopo il lavaggio.
Asciugare in asciugatrice a temperatura bassa, programma delicato. Ripetere il ciclo se necessario.
Per le nostre stampe con fondo di colore Bianco Ottico: per mantenere inalterata la brillantezza del colore bianco ottico si raccomanda di utilizzare un sapone che contenga agenti otticanti; i saponi neutri sono sconsigliati.
Non usare candeggina.
Tutti i prodotti Signoria Firenze hanno un'etichetta cucita che riporta le istruzioni di lavaggio e asciugatura. Fare riferimento a questa etichetta per il lavaggio e l'asciugatura consigliati per ogni articolo.
Sotto Lenzuolo: raso di Cotone 300 t.c.
100% Cotone pettinato a fibra extra-lunga






